bereepassione_regione_monti-lessini-mappabg-2018

Sette secoli di storia per la viticoltura dei Monti Lessini sono un traguardo che sottolinea con forza quanto l’uomo da sempre sia attento alle sorti della vigna in questa zona alto collinare, compresa tra le province di Verona e Vicenza. Le alte vallate dei Monti Lessini rappresentano da sempre un ambiente ideale per la vite ed uno scrigno naturale in cui la viticoltura può raggiungere i più brillanti risultati.

La sua conformazione ne rivela immediatamente la natura vulcanica: una natura profonda che costituisce il carattere fondamentale del terroir e che lascia un’impronta indelebile nel vino. Si imprime in particolare nel Lessini Durello DOC: vino del territorio che ne esprime con forza il carattere vulcanico. I vigneti di alta collina completano il quadro, favorendo l’esposizione, l’aerazione e l’escursione termica: fattori determinanti per la freschezza e l’aromaticità dei vini.

Contattaci

Per qualsiasi richiesta o informazione, contattaci – il nostro reparto commerciale ti risponderà il prima possibile per fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Compila il modulo di contatto





* Campo obbligatorio

Oggetto della richiesta:

 Inviando questo messaggio dichiari di accettare la nostra Privacy Policy